Riflessologia plantare e facciale 1.0:
ritrova il tuo benessere fisico,
mentale ed energetico tra cielo e terra!
PROMOZIONE LIMITATA NEL TEMPO ALLE PRIME 25 RICHIESTE
Sono la Dott.ssa Maria Chiara Destro, Naturopata, Consulente nutrizionale e Riflessologa plantare e facciale.
Dopo oltre 5000 consulenze svolte, posso affermare con certezza che, grazie all’esecuzione di alcune tecniche e terapie naturali è possibile ripristinare il normale equilibrio fisiologico del corpo.
PERCHE’ PUO’ AIUTARTI UN PERCORSO DI QUESTO TIPO?
La riflessologia plantare e facciale sono pratiche olistiche che si basano sull’idea che determinati punti sui piedi e sul viso siano in relazione a diversi organi e sistemi del corpo. Beneficiando di particolari tecniche di trattamento, si potrà migliorare la circolazione, ossigenando maggiormente i tessuti, promuovendo il benessere generale.
QUANDO UTILIZZARE LA RIFLESSOLOGIA FACCIALE
Attraverso la delicata stimolazione di specifici punti del viso, che riflettono un determinato organo o una determinata parte del corpo, si può valutare e curare la disarmonia che interessa quell’organo o quella parte del corpo.
Dalla stimolazione di questi punti, che consiste nell’esercitare una pressione o un riscaldamento su una terminazione nervosa, posta appena sotto la pelle, ha origine un impulso.
Questo impulso andrà a stimolare le regioni subcorticali e la corteccia celebrale. Di conseguenza verranno prodotte, di riflesso, una risposta consistente in un’azione ormonale, una contrazione o decontrazione muscolare oppure la stimolazione di una funzione organica.
Questo permetterà, gradualmente, di ritrovare la propria vitalità, abbassando la fonte di stress che ha prodotto lo squilibrio.
I principali campi di applicazione sono:
- LENTEZZA DIGESTIVA
- REFLUSSO
- GONFIORE ADDOMINALE
- COLON IRRITABILE
- MAL DI TESTA
- SCIATICA
- DOLORI MUSCOLO SCHELETRICI
- OCCHIAIE
- RUGHE
- BORSE
- COUPEROSE
- PELLE SECCA E SQUAMATA
QUANDO UTILIZZARE LA RIFLESSOLOGIA PLANTARE
La stanchezza, lo stress sia mentale che fisico, la scarsa qualità del sonno e i sintomi stessi, sono dei messaggi che il nostro corpo utilizza per comunicarci che qualcosa non funziona a dovere.
La riflessologia plantare si basa sull’idea che specifici punti dei piedi siano connessi ai diversi organi e sistemi del corpo. Infatti trattando i punti riflessi dei piedi è possibile portare beneficio ad altre parti del corpo ad essi interconnessi, favorendo la CAPACITA’ AUTORIPARATIVA e AUTORIGENERATIVA dei tessuti cutanei.
I principali campi di applicazione sono:
-Problematiche digestive
-Insonnia
-Stress e nervosismo
-Tensioni cervicali
-Dolori muscolari
Dott.ssa Maria Chiara Destro
Consulenze Naturopatiche, Floriterapiche, Test Intolleranze Alimentari, Trattamenti di Riflessologia Plantare Taoista, Corsi di Qi Gong
Contatti Maria Chiara Destro Padova
Maria Chiara Destro (@mariachiaradestro.it)
Titolare del trattamento dati è Maria Chiara Destro – Naturopata
Via Lanari 34, Padova (zona Mortise)
Tel.3286721441
P.Iva: 05012780283